Your image

                                         BALI

La semplice menzione di Bali evoca pensieri di paradiso. È più di un posto; è un umore, un'aspirazione, uno stato mentale tropicale. 

Isola degli dei La cultura ricca e diversificata di Bali si sviluppa a tutti i livelli della vita, dalle squisite offerte di petali di fiori posizionate ovunque, alle processioni di gente vestita con gioia che chiude le strade principali mentre marciano verso una delle tante cerimonie del tempio, verso l'aldilà la musica e la danza tradizionali si svolgono in tutta l'isola. 
Quasi tutto ha un significato spirituale. Il centro di Bali è dominato dai drammatici vulcani delle montagne centrali e dai templi di collina come Pura Luhur Batukau (uno dei circa 10.000 templi dell'isola), mentre la vetta più alta, Gunung Agung, è il centro spirituale dell'isola. 

Un'isola, molte destinazioni A Bali puoi perderti nel caos di Kuta o nei piaceri stravaganti di Seminyak e Kerobokan, fare surf nelle spiagge selvagge del sud o semplicemente andare a Nusa Lembongan. Puoi andare in famiglia a Sanur o assaporare una vacanza sontuosa nella penisola di Bukit. Ubud è il cuore di Bali, un luogo in cui la cultura dell'isola è più accessibile e condivide le più belle risaie e monumenti antichi dell'isola con Bali est e ovest. Bali nord e ovest sono scarsamente popolate ma hanno il tipo di immersioni e surf che rendono ogni viaggio utile. 

Essenza di Bali Sì, Bali ha spiagge, surf, immersioni e resort grandi e piccoli, ma è l'essenza di Bali - e del Balinese - che lo rende molto più di un semplice rifugio al sole. È possibile portare troppo lontano il cliché del sorridente balinese, ma in realtà gli abitanti di questa piccola isola sono davvero un popolo generoso e sinceramente caloroso. C'è anche un senso dell'umorismo divertente e furbo. Dopo aver visto un turista calvo, molti locali esclamano "bung ujan", che significa che la pioggia di oggi viene cancellata - è il loro modo di dire che la testa senza peli è come un cielo limpido. 

Bali's Fun Alla fine della giornata (che è l'inizio della giornata per alcuni visitatori), la ricca cultura di Bali, molti luoghi meravigliosi e persone davvero adorabili sono ciò che porta la pura delizia di Bali ad un altro livello. Perché Bali è divertente, non importa quello che vuoi o chi sei. Seminyak ha negozi e designer, Kerobokan ha lussuosi resort sulla spiaggia e una cucina superba, Kuta e Legian hanno la vita notturna e Canggu racchiude tutto in un irresistibile pacchetto. Immergiti profondamente nello spirito di Bali mentre rinnovi il tuo in Ubud o catturi l'onda perfetta in Bingin. Lo chiami, è qui. (Guida di viaggio LonelyPlanet).

Direzione

                                                                                        
A due ore e mezza dall'aeroporto internazionale di Denpasar, la villa è facile da individuare e sulla strada principale nella Reggenza di Tabanan che collega Denpasar e Gilimanuk. La posizione a West Bali offre i tramonti più spettacolari, mentre viene rimosso dalle aree congestionate di Kuta, Seminyak e Canggu. Risaie incontaminate, villaggi tradizionali, colorati mercati locali e antiche cerimonie del tempio fanno tutti parte dell'attrazione della nostra posizione intorno a Balian Beach.  

Trasferimento aeroporto disponibile, chiedere i dettagli al momento della prenotazione.

Mettiti in contatto con noi

+39 347 3200338

info@studiocoach.it

https://www.bereadytobe.com

Escursioni

Durante il tempo libero per chi è interessato a scoprire l’Isola e i suoi templi, organizziamo delle escursioni con un extra per i trasferimenti.

Feature Media

Ubud

E' il cuore e centro culturale di Bali, molti artisti e scrittori vivono qui. Piena di piccoli negozi, il grande mercato e tantissimi templi. Circondata da paesaggi di foreste tropicali, affascinanti risaie a terrazza e villaggi degli artigiani. Visitiamo la città, alcuni dei numerosi templi, la foresta delle scimmie, passeggiata in bicicletta tra le risaie

Feature Media

Pura Tanah Lot - Il tempio sul mare

Il nome del tempio significa Terra e Mare, non a caso si trova posizionato in una scogliera sul mare a sud ovest della magnifica isola di Bali. Anche se un po' turistico, molto suggestivo

Feature Media

Tirta empul – La sorgente sacra

Questo tempio è uno tra i più importanti di Bali per il potere magico attribuito all’acqua delle sue vasche, proveniente da sorgenti ritenute sacre, dove la gente del luogo si reca poter immergersi e purificare la propria anima. Immerso nel verde di giardini rigogliosi un luogo ricco di fascino che arriva a toccarci profondamente.

Feature Media

Shopping e Café

Un'esperienza inevitabile a Bali, tra le centinaia di bancarelle del mercato, i negozietti artigianali e le boutique glamour ce n'e per tutti i gusti. E tra un affare e l'altro una sosta a un café o a uno dei tanti bar caratteristici.